Loading...

Registrazioni obbligatorie previste nel piano di Autocontrollo

Il decreto legislativo 155/97 prevedeva una serie di registrazioni (giornaliere, settimanali e/o mensili) la quale obbligatorietà è mantenuta inalterata anche dopo l’abrogazione dello stesso D.lgs. 155/97 da parte del D.Lgs. 193/2007 che ha recepito i diversi regolamenti europei emanati nel 2004 (Reg. CE 852, 853, 854 e 882).

Per adempire a tale obbligatorietà la Newbiz ha predisposto un sistema di registrazioni INNOVATIVO che con delle operazioni SEMPLICI E VELOCI consente ai propri clienti di effettuare le varie registrazioni previste della normativa (temperatura frigoriferi, rintracciabilità della merce in ingresso, rintracciabilità interna ecc.) in modo AUTOMATIZZATO.

Il nostro sistema di registrazioni automatizzate “MIODOC”

La Newbiz ha predisposto un’applicazione WEB, “MIODOC”, con la quale consente ai propri clienti di effettuare le registrazioni giornaliere previste dalla legge attraverso una semplice connessione internet.

In particolare collegandosi al sito www.miodoc.it e digitando le proprie credenziali di accesso sarà possibile compilare via WEB le proprie registrazioni quotidiane attraverso la digitazione di alcuni tasti attivati in fase di sopralluogo da un nostro tecnico. Al termine dell’inserimento dei dati il sistema restituirà una scheda composta da 1 o più fogli contenente le registrazioni obbligatorie per legge da archiviare nel manuale di H.A.C.C.P. Nel caso ci fossero problemi di compilazione o di non conformità l’esercente potrà parlare direttamente con un operatore del nostro servizio di assistenza che si preoccuperà di soddisfare qualsiasi esigenza.